sabato

Metodo

Il metodo che utilizziamo é relativamente semplice, viene descritto qui di seguito e consiste dei seguenti 5 passi:

  1. Scelta di una squadra di alto livello: noi utilizzeremo il Real Madrid, cosí che chi vuole puó utilizzare il metodo con, per esempio, la Juventus, il Chelsea o il Bayern di Monaco, tanto per citare squadre europee di alto livello. Chiaramente le quote che visualizzaremo nei post e la relativa scommessa faranno riferimento al Real Madrid. Coloro che vogliano cambiare squadra dovranno tenere in conto quote, scommesse e una contabilitá differente alla nostra.
  2. Per ottenere una quota interessante e normalmente superiore a 2, la scommessa sará contro la squadra scelta: quindi punteremo per il pareggio e la sconfitta del Real Madrid, in tutti gli incontri e tutte le competizioni, in questo caso Liga, Champions, Copa del Rey e Supercopa.
  3. Le quote sono relative a Betfair, che sponsorizza questa sezione: Betfair impiega un sistema a totalizzatore, per cui le quote qui proposte possono variare con rispetto al sito web. Nei commenti inseriamo spesso le quote di un secondo bookmaker.
  4. La contabilitá é disponibile nel nostro Google Drive e chiunque potrá scaricarla liberamente. La aggiorneremo ad ogni vincita e comunque prima di qualsiasi scommessa secondo lo schema qui proposto.
  5. Il metodo si puó utilizzare con piú di una squadra alla volta: questo implica un budget iniziale proporzionale al numero di squadre.

0 commenti: