domenica

35ª Giornata - Serie A

Questo post partecipa all'iniziativa Un link per tutti col blog
CalcioPlus


360 minuti al termine di questa stagione con l'Inter che probabilmente ha staccato la Roma in modo definitivo: sei i punti che separano le contendenti allo scudetto. Il fine settimana passato erano disponibili tutte le dieci dirette in programma...
Questo lo schedule del sedicesimo turno del girone di ritorno:

COMUNICATO

Questo fine settimana non apriremo la chat, per le ragioni che seguono. La settimana scorsa abbiamo inserito un sondaggio, il primo del suo genere in Italia, con la possibilitá di intervento attivo da parte di voi lettori. Su Internet non esiste nessuna inchiesta di questo tipo: numerosi siti vi danno la possibilitá di misurare le prestazioni della vostra connessione, ma qui avete la possibilitá di inserire il risultato nella pagina stessa e quindi di partecipare al primo censimento della banda larga italiana fatto dal basso e non dagli internet provider. Ad una settimana dall'inizio i partecipanti sono stati 14, con un "coinvolgimento" inferiore all'uno per mille, mentre calcolando il numero di visitatori che viene a vedersi le partite di calcio (e solo quello) dovremmo viaggiare tranquillamente verso i 2.000 partecipanti.
Riteniamo di offrire sempre un servizio migliore a chiunque voglia vedere sport su Internet: abbiamo inserito una pagina per il download dei softwares unica nel suo genere, cosí nessuno dovrá aspettare 50 minuti di download dalla Cina. Utilizzavamo la chat per dare tutto il supporto necessario ai meno esperti, agli ultimi arrivati, a chi era in difficoltá o soltanto per comunicare ai lettori quale canale utilizzare. Abbiamo due post in cui linkiamo veramente qualsiasi sito si faccia avanti, e cosí via... a cambio non abbiamo MAI chiesto nulla.
La prima volta che chiediamo una partecipazione attiva di 5 minuti abbiamo i risultati di cui sopra. Crediamo opportuno quindi non aprire la chat in segno di protesta.
Vi interessa SOLO il calcio, la serie A? L'avrete come sempre, ma avete perso un'occasione per non essere solo un numero su di un blog.

  • Domenica 27 aprile alle ore 15:00 Inter-Cagliari su Channel3 (Sopcast) e su Guangdong (Sopcast Tvants)
  • Domenica 27 aprile alle ore 15:00 Juventus-Lazio su Soccer (Tvu: 21500) e su CCTV Soccer (Tvants Tvkoo: CCTV Football)
  • Domenica 27 aprile alle ore 15:00 Livorno-Milan su Euro Soccer (Tvants) su Live1 (Tvants) e su Calcio1 (UUSee LINK)
  • Domenica 27 aprile alle ore 15:00 Udinese-Catania su Calcio2 (UUSee LINK)
  • Domenica 27 aprile alle ore 15:00 Palermo-Atalanta su Calcio3 (UUSee LINK)
  • Domenica 27 aprile alle ore 15:00 Reggina-Parma su Calcio4 (UUSee LINK)
  • Domenica 27 aprile alle ore 15:00 Roma-Torino su Live7 (Tvants)

I gol in download!
I Softwares
Partecipa al Sondaggio interattivo New!
Ed inoltre la Formula 1, la Superbike, la Premier League e la Liga!


Collegamento almeno 30 minuti prima, evitando di fare zapping da un canale all'altro... per il bene di tutti. Buona visione!


Tutte le ultime notizie di calcio solo su Football Parade!

12 commenti:

Cix ha detto...

Ci scusiamo con i 14 partecipanti al sondaggio e con chi ci segue dall'estero.

GS ha detto...

ciao cix...concordo con tutto quello che hai scritto! Comunque ti scrivo per avvertirti che ho risposto alla tua e-mail!

ATTENDO TUE NOTIZIE!

Anonimo ha detto...

ciao cix..io, personalmente, ho partecipato al sondaggio..e in qualche modo mi sento penalizzato come gli altri 13 partecipanti..non è possibile che ogni volta, per degli ingrati che si accontentano solo di vedere le partite e che non partecipano a queste importanti iniziative, debbano rimetterci tutti..!anche se poi tutte le procedure x vedere le partite io le so, e penso sia il minimo chiudere la chat per proteste!ciao!!

Anonimo ha detto...

io vede gli incontri di calcio, non pensavo che bisognava fare o rispondere a sondaggi, non sono un fissato del computer, ma il vostro lavoro è grande non smettete fregatevene di chi non ha risposto al sondaggio come me , riproponetelo. forza non smettete.

Cix ha detto...

Vorremmo sia ben chiara una cosa: qui non siete obbligati a fare nulla.
Il sondaggio l'abbiamo inserito per voi, perché sappiate cosa potete vedere o meno ed inoltre per farci un'idea della banda larga in Italia.
Il sondaggio é sempre attivo e siete liberi di partecipare quando vorrete mentre noi siamo liberi di pensare che stiamo perdendo tempo...

Anonimo ha detto...

cix puoi spiegarmi come faccio a mettere il milan su tvants per dopo
non avere piu problemi?? ci ho gia provato ma mi mette popup blocked...

Anonimo ha detto...

cix sinceramente non sapevo dell'esistenza di questo sondaggio sono pronto a partecipare anche io, però non so dove devo andare, mi dici qual'è il link del sondaggio?

Cix ha detto...

SONDAGGIO

Michael Guerini ha detto...

Adesso dico la mia.
Io sono uno dei 14 che ha partecipato al sondaggio. Molti potrebbero dirmi "per forza hai partecipato, sei uno dei moderatori...", ma io invece vi porto un esempio per controbattere. Vi dico infatti che anche prima di diventare moderatore di questo fantastico blog, ho speso bene 5 minuti del mio prezioso tempo per leggere le guide che il buon Cix ha preparato affinchè tutti noi imparassimo le basi di questa tecnologia e che nessuno (se non pochissimi) ha avuto il "coraggio" di leggerle.
Io poi mi arrabbio moltissimo quando molta gente in chat ci chiede le stesse cose che Cix ha scritto nelle guide. Questo è solo un esempio per dirvi quanto voi siete ingrati nei nostri confronti (che spendiamo molto tempo per voi) ed anche verso voi stessi. Mi spiego meglio: noi usiamo il nostro tempo per far funzionare questo servizio e, come vi abbiamo sempre detto, non vogliamo nulla in cambio. Però, se qualche volta vi chiediamo di votare ad un sondaggio (tra l'altro, ottimo ed efficace), abbiate la cortesia di votare.
Quindi, concordo in pieno con il comunicato di Cix.
Per l'ultimo anonimo, oggi non rispondiamo a nessun problema tecnico.

Grazie per la (lunga) presa visione del mio commento.

Anonimo ha detto...

Oh per il Milan sempre canali sfigati. I due di tvants praticamente non si vedono.

Anonimo ha detto...

ho che stanno facendo vedere su euro soccer????

Anonimo ha detto...

ciao cix, secondo me si deve avere un pò di pazienza in tutto, magari qualcuno può non avere compreso l'importanza del sondaggio che gli atribuisci tu, magari con delle mosse intermedie si potrebbero ottenere risultati migliori, daltronde siamo tutti nella stessa barca, contro un mondo del calcio-dei-ricchi che fa sempre più skyfo.
riapri la chat e vedrai che piano piano otteremo grandi risultati.
tutti qua ti sono grati x quello che fai.
ciao, palermu