sabato

Verso il 2008

Verso il 2008

Ad agosto abbiamo pubblicato una introduzione alla stagione sportiva 2007/08 dove si delineavano gli impegni sportivi ai quali andavamo incontro; con il presente post facciamo un bilancio di questo 2007 ed un salto verso gli eventi futuri.


La stagione si é aperta ad agosto con i classici appuntamenti per l'illegale costituiti dalla serie A di calcio (ben 102 dirette per gli incontri delle prime 16 giornate) e dalla Champion's League, con una media di dodici incontri per giornata, sui sedici in programma. Per tutto il mese di settembre abbiamo reso disponibile un numero incredibile di dirette della Coppa del Mondo di Rugby, vinta meritatamente dal Sudafrica. Ad ottobre, grazie ai nuovi collaboratori Michael e Paolo, é stato inserito nel palinsesto l'appuntamento con la Premier League inglese, scelto da voi mediante un sondaggio. Poi a novembre ha preso il via finalmente anche sull'illegale, la NBA grazie all'impagabile collaborazione di nba-ita, curata da Peve. E per chiudere in bellezza l'anno solare 2007 é arrivato il mondiale per club ed i download dei gol della serie A e della Champion's League su Scariche di gol, in collaborazione con eSport!


Mentre il 2007 si chiuderá con la pausa natalizia per il calcio italiano, la Premier League inglese continuerá ad offrire incontri spettacolari nell'ultima settimana dell'anno e nei primi giorni di gennaio. L'anno sportivo 2008 inizierá quindi con la Liga spagnola e come di consueto con il ritorno della serie A e della NBA e accompagneremo basket e calcio con lo speciale motoristico sul Rally Dakar, che fará da aperitivo alla stagione a due e quattro ruote, che come di consueto accenderá le luci a marzo... anche sull'illegale. Mentre il 2008 dell'illegalnostalgico si arricchirá di una nuova sezione tutta da scoprire...


A febbraio sará ora di tornare a parlare di rugby, con il tradizionale appuntamento del Six Nations, sperando di avere qualche diretta in piú rispetto al programma dell'anno scorso ed inoltre ci immergeremo nel Superbowl, uno degli spettacoli televisivi piú seguiti del pianeta.


Il tutto condito dai tradizionali appuntamenti con le fasi finali della Champion's League e della Coppa Uefa, curate maniacalmente da Michael, e da quelle della Coppa Italia.


A giugno infine contiamo di vederci il secondo grande evento calcistico internazionale da quando esiste l'illegalnostalgico: dopo i Mondiali 2006 che abbiamo vissuto con Tvkoo e Sopcast, gli Europei 2008 di calcio ospitati in Svizzera e Austria. Questa estate inoltre apriremo una finestra sulle Olimpiadi di Pechino, che seguono quelle invernali di Torino 2006, che sono state da noi proposte integralmente e... in diretta. Da non perdere!


Se non sai ancora di cosa si parla o vuoi saperne di piú, leggiti le guide all'uso, seguendo tutti i link inseriti; altrimenti scopri quale appuntamento sportivo viene trasmesso in diretta: ne vedrai delle belle...
Come sempre rimanete sintonizzati con i
feed e se non sai come sprecare tre secondi di navigazione, esprimi il tuo voto per l'illegale cliccando sulla seguente icona. Piú siamo e meglio é!

Top Blogs


Buona visione e buon 2008!

...e oltre

0 commenti: