sabato

UUSee





Come nel caso di Tvuplayer questo software si é reso necessario per poter seguire il maggior numero di dirette del campionato italiano di calcio ed é stato inserito quasi con questo unico scopo. Infatti UUSee é completamente in cinese (primo screenshot)) e quindi ha una maneggevolezza piuttosto ridotta per noi occidentali. Cercare di capirne a fondo il funzionamento é quasi impossibile e quando siamo dovuti ricorrere a UUSee per inserire qualche canale abbiamo inserito direttamente il link, come peraltro facciamo per quasi tutti i software. Cosí basta cliccarci (more info) e si aprirá direttamente sull'emittente che ci interessa.
La versione attuale é piuttosto instabile ed é un vero peccato perché potenzialmente UUSee é un ottimo software, molto completo dal punto di vista dei canali sportivi; capita spesso che si blocchi, sopra tutto quando si da lo stop ad un canale per poi avviarne un altro o dopo qualche minuto di trasmissione si puó chiudere da solo senza preavviso alcuno. Inoltre numerosi utenti hanno avuto problemi in seguito all'installazione: rimandiamo alla lettura di questo forum, per rimuovere eventuali "oggetti indesiderati".
Giudizio complessivo: 5
Giudizio canali sportivi: 8

Manteniamo sempre aggiornati i softwares. Dopo l'installazione riavviamo sempre il PC.

Se ritieni utile questa scheda e hai tre secondi di tempo a disposizione, vota per l'illegale cliccando sulla seguente icona. Piú siamo e... meglio é!

Top Blogs

1 commenti:

Cix ha detto...

Qualche approfondimento sulle funzioni di UUSee lo trovi a questa pagina.