sabato

Tvuplayer



Fino a qualche mese fa non abbiamo dovuto ricorrere a questo software, fino a che Star Sports venne oscurato nel corso delle trasmissioni delle dirette dei Mondiali di Rugby. Molte volte bisogna fare di necessitá virtú... ed ecco che Tvuplayer diventó imprescindibile. Si tratta di un programma dalla semplicitá realmente imbarazzante e per di piú dotato di un'ottima affidabilitá. Quindi scaricatelo perché prima o poi ne avrete bisogno. Aprite Tvuplayer ed in alto noterete che cliccando su uno dei pulsanti, ad esempio Sports, apparirá a sinistra la lista dei soli canali sportivi (come in figura). I canali vengono elencati per numerazione progressiva e quindi Fox Soccer caratterizzato dal numero 21500 sará facilmente raggiungibile scorrendo la numerazione. (more info)
Doppio clic ed il canale inizia il buffering che é veramente istantaneo: questione di pochi secondi ed avremo le prime immagini. Inoltre se l'emittente avesse problemi di qualitá verremo avvisati da un opportuno messaggio. I canali che utilizziamo normalmente sulle nostre pagine hanno un bitrate inferiore a 300 kb/s e quindi si possono vedere con ottima qualitá solo nel piccolo visualizzatore a destra: insomma niente full screen, ma non si puó avere tutto...
Unica raccomandazione, per chiudere l'applicazione. Se chiudiamo la finestra il software rimane connesso, mostrando nella barra inferiore destra (seconda figura) un'icona verde. Per uscire e quindi disconnettere del tutto occorre cliccarci col tasto destro del mouse e selezionare Exit.
Giudizio complessivo: 8,5
Giudizio canali sportivi: 6,5
Manteniamo sempre aggiornati i softwares. Dopo l'installazione riavviamo sempre il PC.

Se ritieni utile questa scheda e hai tre secondi di tempo a disposizione, vota per l'illegale cliccando sulla seguente icona. Piú siamo e... meglio é!

Top Blogs

0 commenti: