martedì

Scariche di gol

Da svariati mesi pensavamo di completare l'offerta delle dirette di calcio con qualcosa di rivoluzionario: il download dei gol delle partite del massimo campionato italiano di calcio. Non solo la visualizzazione degli highlights, ma la possibilitá di collezionare nel nostro Pc i migliori gol dell'anno o della nostra squadra.
L'illegale nasce come un servizio dedicato alle dirette sportive e conoscendo i nostri limiti crediamo fortemente nelle collaborazioni con altre realtá specializzate: cosí, dopo le notizie calcistiche forniteci da Football-Parade e quelle della NBA tratte da nba-ita, la collaborazione con il portale otforum.it e piú in particolare con la sezione eSport ci permette di completare l'offerta calcistica con i download dei gol delle partite di Serie A e Champion's League... direttamente sul vostro Hard Disk!
A partire da oggi avrete a disposizione nella barra laterale, nella sezione Feeds & Bookmark, uno scroller dedicato a questo tema. L'accesso ai gol é piuttosto semplice: si seleziona la giornata che ci interessa e si clicca sul gol della nostra squadra del cuore, tenendo presente la guida per scaricare i video. In alternativa potete raggiungere questo post e seguire lo stesso percorso qui sotto. Il tutto come sempre gratis...
Buona visione!




Se ritieni utile questa informazione vota per l'illegale cliccando sulla seguente icona. Ricorda: piú siamo e... meglio é!

Top Blogs


Buon download!

0 commenti: