domenica

Mondiale per club 2007

Il mondiale per club di calcio, in svolgimento in Giappone, entra nella fase finale: domenica 9 dicembre si deciderá la sfidante del Boca Juniors, mentre dall'incontro in programma lunedí 10 scopriremo l'avversario del Milan. Le semifinali avranno luogo mercoledí e giovedí prossimo e la finalissima é in programma domenica 16. Questi gli aggiornamenti per le dirette:

  • Domenica 9 dicembre alle ore 06:45 Etoile Sportive du Sahel vs Pachuca su Star Sport (Sopcast Tvu: 10006 UUSee)
  • Lunedí 10 dicembre alle ore 11:30 Sepahan vs Urawa Red Diamonds su Star Sport (Sopcast Tvu: 10006 UUSee) e su CCTV5 (Sopcast Tvkoo Tvants Tvu: 10007 UUSee)
  • Mercoledí 12 dicembre alle ore 11:30 Boca Juniors vs Etoile Sportive du Sahel su Star Sport (Sopcast Sopcast-1 Tvu: 10006 UUSee) e su CCTV5 (Sopcast Tvkoo Tvants Tvu: 10007)
  • Giovedí 13 dicembre alle ore 11:30 Milan vs Urawa Red Diamonds su Star Sport (Sopcast Sopcast-1 Tvu: 10006 UUSee) e su CCTV5 (Sopcast Tvkoo Tvants Tvu: 10007)
  • Domenica 16 dicembre alle ore 11:30 Finalissima: Boca Juniors vs Milan su Star Sport (Sopcast Tvu: 10006 UUSee) e su CCTV5 (Sopcast Tvkoo Tvants Tvu: 10007)


Collegamento almeno 45 minuti prima, evitando di fare zapping da un canale all'altro... per il bene di tutti. E se stai aspettando l'inizio della partita e hai tre secondi di tempo a disposizione, vota per l'illegale cliccando sulla seguente icona. Ricorda: piú siamo e... meglio é!

Top Blogs


Buona visione


-La sedicesima giornata di serie A-



Tutte le ultime notizie di calcio solo su Football Parade!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cix sono il"Dominicano" ti volevo chiedere se potevi oltre al nome dei canali mettere l'id o l'indirizzo completo perchè come già sai alcuni software non si aprono direttamente sui canali ma aprono solo il programma e non accettano l'indirizzo senza id, (sop cast,tv ants)Penso che oltre a me molti che hanno vista hanno lo stesso problema.Se lo fai sarebbe una ottima cosa,un saluto e complimenti per l'impegno con cui porti avanti questo ottimo progetto

Anonimo ha detto...

Ciao, Ho notato che per domenica non sono disponibili i link (Tv Ants, Uusee, Sopcast) per vedere la partita...
come mai? non si riuscirà a vederla??
Grazie ciao!

Cix ha detto...

Ciao max.
Se per id. o indirizzo completo intendi il link, basta che col tasto destro lo copi e poi lo incolli dove vuoi (metteremo comunque i link per CCTV5 di sopcast e simili). Ma potrei non aver capito bene la tua richiesta: fammi sapere. Se metto i link "sciolti" questa pagina dienta lunga 2 metri...
Ciao cris, domani sabato metteremo i link per vedere la finalissima.

Anonimo ha detto...

Hey mi sa che cris ha ragione....è già sabato e nn ci sono i link

Anonimo ha detto...

Ciao Cix, io sono a Bucharest. Ho sky e parabolona e giovedì, quando mi sono accomodato sul divano per vedere la partita ho scoperto con orrore che non c'era. HO controllato con amici di varie nazionalità. Non c'è un canale che trasmetta la partita (UK, Francia, Romania !!). Ho scaricato Sopcast e TVant e anche visto qualcosa (non è il massimo ma sono già contento). Tvants ti manda direttamente su cctv5 e sopcast ti manda a una lista di canali. Vorrei evitare frenetici tentativi domani mattina. Cosa mi conviene usare? che steps seguire?? Grazie 1000, Enrico

Cix ha detto...

Ciao Enrico, benvenuto!
Sei sul blog giusto al momento giusto: l'illegalnostalgico vuole proprio sopperire a casi come il tuo, di persone all'estero che DEVONO godere delle dirette come tutti gli altri...
Domani mattina su questa stessa pagina apriremo la nostra consueta chat, con consigli dell'ultimo momento; ma nel frattempo ti consiglio di leggerti le nostre guide seguendo tutti i consigli (tempo stimato 5 minuti) per sapere se "vai nella giusta direzione". Ti dico giá da ora che se hai una discreta banda larga e, come mi confermi, Sopcast e Tvants non devi fare altro che cliccare sui link inseriti qui in alto.
A domani!

Cix ha detto...

Giá disponibili i video dei gol della finalissima Boca Juniors-Milan su Scariche di gol.