lunedì

NBA 2007/2008

Manca circa una settimana dall'inizio del campionato professionistico di basket più seguito al mondo, e come nostra risposta abbiamo deciso di aprire una sezione dedicata sul nostro sito!

Dopo la stagione passata, in cui il nostro Andrea Bargnani ha aperto le porte ai nostri atleti in America, quest' anno anche Marco Belinelli è approdato a Golden State, accrescendo l'attesa in noi spettatori italiani.
Nonostante ciò l'nba rimane ancora un tabù per le nostre televisioni generaliste, soltanto Sportitalia ha provato a renderla un fenomeno televisivo, con ottimi risultati per una tv che trasmette solo sul digitale terrestre e sul satellite. Da fine agosto però, Sportitalia ha chiuso le trasmissioni satellitari in chiaro, entrando a far parte del pacchetto Sky. L'unico modo per vedere le partite nba in Italia, se non si vuole pagare un costoso abbonamento a Sky (che obbliga a pagare tutto il calcio per avere due partite di basket alla settimana), rimane quello di acquistare un decoder DTT (per vedere una partita alla settimana). Cosa c'è di meglio allora di una sezione dedicata all'nba qui sull'illegale? In collaborazione col sito nba-ita quest' anno avrete la programmazione nba dei maggiori canali p2p disponibili, proprio come per la serie A di calcio e tutti gli altri eventi offerti dall'Illegale. E se vuoi collaborare con nba-ita scrivi una mail con oggetto "vorrei collaborare".

Si comincia il 30 ottobre, con i campioni in carica San Antonio Spurs impegnati nella difficile trasferta di Portland, una delle rivelazioni del mercato estivo, e poi via via, ogni settimana, anzi ogni giorno! con tutte le maggiori sfide fra eastern e western conference, con un occhio di riguardo ai Toronto Raptors del nostro Bargnani e ai Golden State Warriors di Belinelli, ma anche agli Spurs campioni 2007, i Cavaliers di LeBron James, i Lakers di Kobe Bryant, i sempre favoriti Phoenix Suns dell' allenatore (quasi italiano) Mike D'Antoni, i Dallas Mavs dell' MVP Nowitzki, e ovviamente tutte le altre 22 squadre. Una lunga stagione che vivrà i suoi momenti più alti il 16 febbraio con l' All Star Game e il 16 aprile con la chiusura della Regular Season. E poi via con i playoff a maggio, e le mitiche Finals a giugno!

Un lungo inverno di dirette, per chi avrà voglia di stare alzato la notte, per gli appassionati, e per chi vorrà gustarsi una partita la domenica sera nel consueto sunday morning americano.
  • Diciottesima settimana
  • Diciassettesima settimana
  • Sedicesima settimana
  • All Star Game
  • Quindicesima settimana
  • Quattordicesima settimana
  • Tredicesima settimana
  • Settima settimana
  • Sesta settimana
  • Quinta settimana
  • Quarta settimana
  • Terza settimana
  • Seconda settimana
  • Prima settimana

Tutti gli aggiornamenti sulla NBA solo su nba-ita!



Se stai aspettando l'inizio della stagione e hai tre secondi di tempo a disposizione, vota per l'illegale cliccando sulla seguente icona. Piú siamo e... meglio é!

Top Blogs

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente, siete veramente bravissimi. Complimenti a tutti quelli che collaborano

Anonimo ha detto...

ottima scelta!!!
Complimentoni!!!
Sarebbe chiedere troppo avere anche info per l'Eurolega. ;)
tipo in questo momento su Alfa TV c'è Cibona-Efes Pilsen.
In ogni caso siete grandi!

Francesco

naples-raptors ha detto...

ciao volevo sapere se era possibile vedere lazio-napoli,se si se per favore mi potete dire come,cmq,ieri o seguito LAKERS-CHIGAGO BULLS,troppo figo,e da paura,continuate cosi,siete forti,aspetto una risposta riguardo a lazio-napoli,grazie e a presto.ciao.