lunedì

Diventa illegale!

In questa nuova stagione di vita dell'illegale stiamo cercando di allargare i nostri confini tradizionali e di estendere l'attuale rosa di eventi ad altri sport e/o campionati esteri. Qui di seguito inseriamo il risultato del nostro sondaggio, che commentiamo a pié di pagina:
Per fare questo passo e garantire comunque un livello di qualitá non inferiore a quello attuale, stiamo cercando dei collaboratori a diverso titolo. Pensiamo principalmente ad un moderatore per la chat e ad una persona che possa curare una nuova sezione e che quindi abbia conoscenze di peer to peer o almeno sia interessato ad averne; entrambi i ruoli potrebbero essere ricoperti dalla stessa persona. Si richiede un pó di tempo libero a disposizione e una buona dose di passione. Gli interessati possono scrivere una mail in bianco all'illegale indicando nel soggetto "Vorrei collaborare". Verrete ricontattati il prima possibile.
Per quanto riguarda il verdetto del sondaggio, siamo stupiti della scarsa affluenza alle urne... eppure si trattava solo di cliccare su di una opzione. Ma tant'é: la Nba l'abbiamo appena inserita, cosí come la Premier League. Per la Liga spagnola se ne riparlerá piú avanti, é una promessa, mentre non credo che aggiungeremo la Bundesliga allo schedule...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

LA SERIE C2...!!!!! SONO UN MALATO DEL CATANZARO..!!!!!! FATEMI GUARDARE LE TRASFERTE IN STREAMING!!!!!! :(

Cix ha detto...

Innanzitutto grazie per il commento!
Devi peró sapere che se non c'é la serie B é impensabile che ci possa essere la C2: speriamo che il Catanzaro torni in A!

Anonimo ha detto...

io vorrei la serie A di pallacanestro...by gabriele

Anonimo ha detto...

campionati nazionali di rugby:italia,francia e inghilterra.E anche l'heineken cup. Thx

Cix ha detto...

Grazie Gabriele per la segnalazione, ma purtroppo in rete non c'é nulla al riguardo.
E per quanto riguarda il rugby vale lo stesso discorso; di certo ci sono numerose differite delle coppe europee. Almeno queste cercheremo di inserirle.
Grazie

Anonimo ha detto...

Per Gabriele:
Su Setanta Sport, un canale che ogni tanto si trova su Soapcast, da novembre trasmettano campionato inglese di rugby e Heineken Cup.
Per il basket per ora io sono riuscito a vedere solo NBA (tanta) e sui canali spagnoli la ECB (la seria A iberica).
Francesco

Cix ha detto...

Ottima sehgnalazione Francesco: speriamo sia online!

Anonimo ha detto...

si anche io vorrei vedere la mia bella lucchese in serie c1, ma ilo problema è che le partite dalla c in giu nn le fa vedere nessuna stazione televisiva in diretta