sabato

7ª Giornata - Serie A

Dall'anticipo di sabato scorso l'Inter esce come nuova leader, mentre Juventus e Fiorentina inseguono, in attesa dello scontro diretto; il Milan si allontana dalla vetta. Passiamo dalle sei dirette del turno precedente ad altre... sei dirette? Di seguito gli appuntamenti:

  • Sabato 6 ottobre alle ore 16:00 Bologna-Lecce su SPORTS6 (Tvants)
  • Sabato 6 ottobre alle ore 18:00 Atalanta-Udinese su Hong Kong Sport Channel (Tvkoo: HongKong Football nella directory Cable Tv Channels. Scopri come distinguere i canali)
  • Sabato 6 ottobre alle ore 20:30 Inter-Napoli su 24 (Tvants) su Soccer Live 7 (Tvants) e su L3 (Tvants)
  • Domenica 7 ottobre alle ore 15:00 Fiorentina-Juventus su Guangdong (Sopcast: GD-Sports Ppmate Ppstream Tvants) e a seguire Barcellona-Atletico Madrid
  • Domenica 7 ottobre alle ore 15:00 Parma-Roma su NTV (Tvants)
  • Domenica 7 ottobre alle ore 15:00 Palermo-Reggina su Hong Kong Sport Channel (Tvants Tvkoo: HongKong Football nella directory Cable Tv Channels. Scopri come distinguere i canali)
  • Domenica 7 ottobre alle ore 20:30 Lazio-Milan su Canli 24 (Tvants-pessima qualitá) su Boudir Tv (Sopcast) e su CCTV5 (Sopcast Tvants Tvkoo Ppmate Tvu)

Collabora Michael Guerini


Collegamento almeno 45 minuti prima, evitando di fare zapping da un canale all'altro... per il bene di tutti. E se stai aspettando l'inizio della partita e hai tre secondi di tempo a disposizione, vota per l'illegale cliccando sulla seguente icona. Ricorda: piú siamo e... meglio é!

Top Blogs


Buona visione


La minichat é chiusa: prima di utilizzarla leggetevi la guida all'uso, cosí non verrete bannati.



Tutte le ultime notizie di calcio solo su Football Parade!

7 commenti:

Cix ha detto...

Aggiornate parzialmente le partite di sabato, maggiori informazioni piú tardi.
La chat é stata eliminata grazie all'intervento di Elio che si é guardato bene dal leggere la guida.

Anonimo ha detto...

ciao CIX, sono mimmo. già la settimana scorsa abbiamo avuto modo d interagire. Avete avuto una grande idea x la chat, ma purtroppo, come si sa, la madre dei cretini è sempre incinta... alla fine ti dovrebbero ringraziare x il lavoro ke fate e x l'opportunità che c date... continua il tuo lavoro, siamo in tanti ke t apprezziamo!!! nn mollare e spero ke col tempo cresciate sempre d +. sarò collegato x l'intero pomeriggio. vorrei tanto vedere il napoli stasera... lo spero tanto. t ringrazio!!! forza! a dopo

Cix ha detto...

Ciao mimmo, bentornato!
Ti rispondo cosí:
1. La chat ci sará, con i dovuti accorgimenti che abbiamo giá inserito nella guida.
2. La partita Inter-Napoli ce la vedremo, ne sono sicuro.
Per il resto devo confessarti che nessuno di noi si é sorpreso: se in Italia e in rete (nei domini in italiano) certi argomenti non decollano é colpa nostra. Tutti sappiamo leggere e scrivere, ma nessuno si preoccupa di informarsi con le guide, con gli approfondimenti, con le istruzioni all'uso sebbene siano stra-evidenziate. Se poi ci lamentiamo che fra i primi 100 siti del mondo non ce n'é nemmeno uno italiano (Beppe Grillo a parte) sappiamo che la colpa é solo nostra.
Se la chat fosse stata su di un sito in lingua inglese ti posso assicurare che non si sarebbe dovuto ricorrere a bannare nessuno.
Abbiamo ció che ci meritiamo

Anonimo ha detto...

cix, c vuole solo un pò di educazione. e basta! dopo mi collego x vedere l'anticipo delle 18. lo lascio acceso x staser. mimmo

giovanni ha detto...

cix stasera il milan dove e???su soapcast c'e un'altra partita

Anonimo ha detto...

grande siamo riusciti a vedere lazio-milan in modo decente, s'era addirittura partiti con la preuccupazione di nn poter vedere il match

Cix ha detto...

Abbiamo iniziato il week end con molte incertezze, ma abbiamo chiuso con un 7 dirette su 7.
Non male...