martedì

Dinamo Bucarest-Lazio

Due settimane dopo il pareggio per uno a uno all'Olimpico, la Lazio é chiamata all'impresa per raggiungere Milan, Inter e Roma nella fase a gironi di Champion's League. Qualche possibilitá di vedere la diretta, sempre che il canale sia online poco prima dell'incontro*:

  • Martedí 28 agosto alle ore 20:50 Dinamo Bucarest-Lazio su SportPlus (Sopcast Tvu)


Se stai aspettando l'inizio della partita e hai tre secondi di tempo a disposizione, sei libero di votare per l'illegale cliccando sulla seguente icona.

Top Blogs


Buona visione




4 commenti:

Cix ha detto...

* Come ben saprete la partita é in diretta sulla Rai, che dopo aver fatto un passo avanti ne fa due indietro chiudendo il portale dal quale trasmetteva in streaming per esempio la Coppa Italia.
Insomma, niente di nuovo...

Cix ha detto...

E' online su Sopcast...
Buona visione

Gabriele ha detto...

Ciao,
la Rai1, Rai2, Canale5 e Italia1 sono visibili con streamerOne...c'e' sia per Windows che per Linux...

Io oggi ho visto la Lazio...

Cix ha detto...

Grazie Gabriele, ottima informazione: cercheremo di cogliere l'occasione in futuro.
La nostra era comunque una constatazione di fatto: la Rai mette sul web qualche contenuto live decente come le finali di Coppa Italia e dopo 3 mesi toglie questo portale, per lasciare spazio a contenuti da videoteca peraltro nemmeno raggiungibili dall'estero...
Ossia un servizio veramente all'avanguardia per gli italiani che vivono all'estero viene rimpiazzato da un altro vetusto e di pochissima utilitá sul web.
Chi li capisce é bravo...