lunedì

Tvkoo!



Tvkoo! é probabilmente il miglior software peer to peer: semplice, in inglese e si aggiorna in modo automatico.
Dal punto di vista sportivo non é cosí, dato che da giugno del 2006 ha solo due canali di programmazione sportiva: ad oggi sono CCTV 5 ed il pacchetto Hong Kong Football (scopri come distinguere i vari canali) e peraltro non sempre sono online.
Il programma é molto semplice: doppio clic sul canale che si vuole vedere ed il buffer inizia a caricare; in pochi secondi avremo le immagini in diretta disponibili e sará anche possibile registrare il programma che stiamo vedendo impiegando un software come WM Recorder o P2P Tv Recorder. Cliccando col tasto destro sull’immagine e selezionando Proprietá si copia l’indirizzo che é del tipo http:// 127.0.0.1:8902/tv.asf e lo si trascrive nell'apposita finestra del programma di registrazione come un IP http:// 127.0.0.1:8902 ossia tralasciando la directory.
Tvkoo! necessita comunque di una discreta banda (fai il test) per potersi vedere al meglio e senza scatti: quindi le ADSL da pochi kb/s sono purtroppo tagliate fuori. Infine cliccando sull'immagine si puó osservare come Tvkoo! abbia varie directories di canali suddivisi per genere: moltissimi film, documentari, fiction (in cinese...) musica, il wrestling (WWE) e programmi di qualsiasi genere fino ai cartoni animati, addirittura a ciclo continuo...

Giudizio complessivo: 8
Giudizio canali sportivi: 6

Se ritieni utile questa scheda e hai tre secondi di tempo a disposizione, vota per l'illegale cliccando sulla seguente icona. Piú siamo e... meglio é!

Top Blogs

0 commenti: