lunedì

Un pó d'ordine


Emittenti raggiungibili con ogni singolo software:

  • pplive:
    ESPN, Guangdong gd-tv sports, Shangai sports, CCTV 5, total soccer, NBA Tv,Shandong sports sd-tv, Hubei sports hb-tv... e molte altre a questa pagina dove troverai la programmazione in questo momento.

  • tvants:
    Bandsports, CCTV Soccer, ESPN, CCTV 5, NBA Tv, UBC 31 Super Sports, EuroSport, Goal tv, Race World, Galavisión... e molte altre, non solo sportive, a questa pagina dove troverai la programmazione in questo momento.
    Inoltre il software dispone di uno strumento di ricerca di emittenti: pannello Search in figura dove i canali in rosso sono quelli attivi. Le ricerche dei canali si possono effettuare avendo impostato nel pannello Server tvants.com. Per la visione consiglio di aggiungere come server Skyland (Address skyland.zapto.org) Fanshoptv (Address fanshoptv.no-ip.info) ed anche Tvants2.com (Address tracker2.tvants.com) e di spuntarli tutti per una migliore visione del canale.


  • tvkoo:
    CCTV Soccer, ESPN, CCTV 5, Sport Plus, Star Sports, Guangdong gd-tv sports... e molte altre, non solo sportive, a questa pagina dove troverai la programmazione in questo momento.


  • sopcast:
    ESPN, CCTV 5 ... e molte altre, non solo sportive, a questa pagina dove troverai la programmazione in questo momento.

Qui troverai per ogni emittente il software adatto.



Queste informazioni sono ormai datate: leggi le ultime novitá su...
Le guide 2007

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo e` cosi` che si fa!!!