sabato

A lezione di cinese


Visto che ultimamente alcune emittenti sportive che offrono le dirette del campionato italiano si trovano su TvKoo, cerchiamo di inserire in questo post (con tutto il rispetto dei cinesi e della loro lingua) una "traduzione" di questi canali, cosí come compaiono nella barra azzurra Double Click Play, mentre il buffer si carica. Per maggiori dettagli, cliccare sull'immagine qui sopra.
In questo modo non dovremo aspettare che compaia l'immagine per renderci conto se il canale é quello giusto; se abbiamo selezionato un canale Hong Kong Football che non corrisponde a ció che stiamo cercando, é sufficiente cliccare su stop e selezionarne un altro con il doppio click.
Ïã¸ÛÓÐÏßÌåÓý̨ - Hong Kong Sport Channel o Cable Sport-Simbolo Verde
Ïã¸ÛÓÐÏßÇò²Ę̂ - Hong Kong Betting Channel-Simbolo Giallo
Ïã¸ÛÓÐÏßNBA - NBA Tv

Guida ai canali di UUSee

Per prima cosa lanciare un canale di calcio, per esempio Calcio1 e stopparlo immediatamente. Se il software non si blocca, comparirá la seguente figura: clicca per ingrandire. Nel rettangolo nero in basso si trovano gli ultimi 10 canali visualizzati con UUSee, mentre il cerchio evidenziato in rosso é la directory dei vari canali di calcio.

Cliccando su questa directory apparirá la seguente figura dove si potrá selezionare il canale prescelto sia cliccando nella lista canali che sul corrispondente orario a centro pagina. I canali sono ordinati per numero come evidenziato. Se cerchiamo Calcio2 cliccheremo sul secondo canale e cosí via:

Se questa informazione ti é stata utile, vota per l'illegale cliccando sulla seguente icona. Piú siamo e meglio é!

Top Blogs


Buona visione


La versione di Ppstream con i canali tradotti:
Traduzione Ppstream

0 commenti: