lunedì

Un pó d'ordine


Emittenti raggiungibili con ogni singolo software:

  • pplive:
    ESPN, Guangdong gd-tv sports, Shangai sports, CCTV 5, total soccer, NBA Tv,Shandong sports sd-tv, Hubei sports hb-tv... e molte altre a questa pagina dove troverai la programmazione in questo momento.

  • tvants:
    Bandsports, CCTV Soccer, ESPN, CCTV 5, NBA Tv, UBC 31 Super Sports, EuroSport, Goal tv, Race World, Galavisión... e molte altre, non solo sportive, a questa pagina dove troverai la programmazione in questo momento.
    Inoltre il software dispone di uno strumento di ricerca di emittenti: pannello Search in figura dove i canali in rosso sono quelli attivi. Le ricerche dei canali si possono effettuare avendo impostato nel pannello Server tvants.com. Per la visione consiglio di aggiungere come server Skyland (Address skyland.zapto.org) Fanshoptv (Address fanshoptv.no-ip.info) ed anche Tvants2.com (Address tracker2.tvants.com) e di spuntarli tutti per una migliore visione del canale.


  • tvkoo:
    CCTV Soccer, ESPN, CCTV 5, Sport Plus, Star Sports, Guangdong gd-tv sports... e molte altre, non solo sportive, a questa pagina dove troverai la programmazione in questo momento.


  • sopcast:
    ESPN, CCTV 5 ... e molte altre, non solo sportive, a questa pagina dove troverai la programmazione in questo momento.

Qui troverai per ogni emittente il software adatto.



Queste informazioni sono ormai datate: leggi le ultime novitá su...
Le guide 2007

domenica

Piccola guida al Peer To Peer

Leggi la nuova guida del 2007: é piú aggiornata!

Introduzione
La p2p tv si basa su un concetto semplice: l'unione fa la forza. Invece di effettuare uno streaming (che é un download in tempo reale) da un unico server che il piú delle volte é sovraccarico, ogni singolo utente connesso ritrasmette i dati ricevuti: quanti piú utenti sono connessi ad uno stesso evento, migliore sará la qualitá del flusso di dati e quindi la visione. E’ buona norma connettersi una mezz’ora prima dell’evento, proprio per avere una fluiditá che si acquista poco a poco; inoltre é sconsigliabile lo “zapping” per il motivo di cui sopra, visto che ognuno di noi partecipa a scaricare e ritrasmettere. Questo comportamento causerebbe i fastidiosi salti di immagine e/o di suono.La cosa piú difficile é sicuramente trovare una guida ai programmi: la maggior parte delle emittenti sono tv via cavo cinesi (oltre a quelle israeliane, brasiliane, di shangai e hong kong e del sud est asiatico in generale) che hanno un palinsesto in lingua originale (cinese). Nel post "Alcuni canali sportivi" puoi trovare il palinsesto cliccando sull'icona dell'emittente.
Cercheró di postare i canali delle partite di calcio di serie A.
Adesso non ci resta che collegarci: ci sono svariati software che ci permettono il collegamento. Personalmente utilizzo 4 programmi (streamer):
  1. Pplive
  2. Tvants
  3. Sopcast
  4. TvKoo

Il primo é un programma cinese e permette di collegarsi ad una valanga di emittenti : CCTV 5, Shangai Sports, Guandong Sports, ESPN e Star Sport sono le principali emittenti di tutte le partite dei principali campionati. C’é anche una tv sui soli giochi per pc e playstation! Il programma va molto bene e permette una visione fluida, quasi perfetta. Sfrutta come visualizzatore Media Player o Real Player e ne ha anche uno proprio.

Tvants offre della prestazioni meno buone, ma trasmette Bandsports, BBC World e CCTV5 Soccer che sull’altro streamer non sono presenti. Ha un visualizzatore proprio.

Sopcast é simile a Pplive anche se meno performante e permette la visione di altre televisioni; fino a qualche settimana fa si vedeva Rai Sport Sat.

TvKoo é un buon software, ma ha i canali in cinese...

Inoltre ho sentito parlare molto bene di ppstream, ma non ho avuto la necessitá, ad oggi, di scaricarlo.

Chiaramente si possono vedere un sacco di eventi che non siano partite di calcio: la NBA, il football americano, il tennis, il rugby, tutti gli sport motoristici (c’é un canale che fa solo questo)... regna sovrano il calcio e quindi se si cerca qualcos’altro bisogna fare riferimento alla buona volontá di qualche utente che posta sui vari forum o sui palinsesti tradotti e non come ad esempio quelli di ESPN che sono in inglese.

Buona visione!

I'm Illegal

sabato

Alcuni canali sportivi


CCTV Soccer su Sopcast Tvkoo



CCTV 5 /CCTVÌåÓý su Tvuplayer Tvants Tvkoo Sopcast UUSee



Guangdong gd-tv sports/¹ã¶«ÌåÓý su Tvants Sopcast



Shandong tv sd-tv su Tvants



Star Sports South East Asia e Star Sports Asia su Sopcast Tvuplayer UUSee



Bandsports su Tvants



NBA Tv su Tvants



Shangai Sport-GreatSports Channel-G Sports-ShTv su Sopcast Tvants



Goal tv 1 e 2 su Tvants




Dragon tv/«•½ÎÀÊÓ su UUSee Ppstream



Btv 6 su UUSee



ESPN Philippines su Sopcast UUSee Tvants



Guangzhou su Ppstream


Hong Kong Sport su Tvkoo Tvants
Hong Kong Betting su Tvkoo Tvants
Hong Kong Soccer su Tvkoo Tvants




Fox Soccer su Tvuplayer




Gol Tv su Tvuplayer







Live 1-7 su Tvants


Cliccando sul logo dell'emittente si va alla programmazione in lingua inglese. Per alcuni link (come CCTV 5, per es.) é necessario cambiare la data nel link stesso: é del tipo 200805241824 (aaaa mm gg fascia oraria).

Spazio promozionato da 123Inkjets: cartucce e toner per stampanti a prezzi stracciati

123inkjets.com - Printer Ink, Toner, & More


Se ritieni utile questa scheda e hai tre secondi di tempo a disposizione, vota per l'illegale cliccando sulla seguente icona. Piú siamo e... meglio é!

Top Blogs


Per conoscere tutte le ultime novitá clicca il link seguente...
Le guide 2007

A lezione di cinese


Visto che ultimamente alcune emittenti sportive che offrono le dirette del campionato italiano si trovano su TvKoo, cerchiamo di inserire in questo post (con tutto il rispetto dei cinesi e della loro lingua) una "traduzione" di questi canali, cosí come compaiono nella barra azzurra Double Click Play, mentre il buffer si carica. Per maggiori dettagli, cliccare sull'immagine qui sopra.
In questo modo non dovremo aspettare che compaia l'immagine per renderci conto se il canale é quello giusto; se abbiamo selezionato un canale Hong Kong Football che non corrisponde a ció che stiamo cercando, é sufficiente cliccare su stop e selezionarne un altro con il doppio click.
Ïã¸ÛÓÐÏßÌåÓý̨ - Hong Kong Sport Channel o Cable Sport-Simbolo Verde
Ïã¸ÛÓÐÏßÇò²Ę̂ - Hong Kong Betting Channel-Simbolo Giallo
Ïã¸ÛÓÐÏßNBA - NBA Tv

Guida ai canali di UUSee

Per prima cosa lanciare un canale di calcio, per esempio Calcio1 e stopparlo immediatamente. Se il software non si blocca, comparirá la seguente figura: clicca per ingrandire. Nel rettangolo nero in basso si trovano gli ultimi 10 canali visualizzati con UUSee, mentre il cerchio evidenziato in rosso é la directory dei vari canali di calcio.

Cliccando su questa directory apparirá la seguente figura dove si potrá selezionare il canale prescelto sia cliccando nella lista canali che sul corrispondente orario a centro pagina. I canali sono ordinati per numero come evidenziato. Se cerchiamo Calcio2 cliccheremo sul secondo canale e cosí via:

Se questa informazione ti é stata utile, vota per l'illegale cliccando sulla seguente icona. Piú siamo e meglio é!

Top Blogs


Buona visione


La versione di Ppstream con i canali tradotti:
Traduzione Ppstream

giovedì

SERIE A 27ª Giornata - 8ª del girone di ritorno

Partite in programma:
  • Sabato 25 febbraio ore 16:00 Serie B: Pescara-Arezzo Raisport Sat (copia e incolla questo indirizzo in Windows Media Player mms://fastreal.fastweb.it/raisporthigh)
  • Sabato 25 febbraio ore 20:30 Parma-Fiorentina Shangai Sports (G Sport o Great Sport Channel) - Hubei tv (su pplive) - Tianjin 5 (su tvants)
  • Domenica 26 febbraio ore 15:00 Inter-Udinese CCTV Soccer
  • Domenica 26 febbraio ore 15:00 Juventus-Lecce Shangai Sports (G Sport o Great Sport Channel) - Hubei tv - Fujian (su pplive)
  • Domenica 26 febbraio ore 20:30 Lazio-Roma CCTV Soccer - Guangzhou (su ppstream)

Collegamento almeno 45 minuti prima, evitando di fare zapping da un canale all'altro...per il bene di tutti.

IIIº Turno del 6 Nations


Non perdetevi le partite del piú grande torneo di rugby dell'emisfero boreale, trasmesse in diretta da La7. Per tutti coloro che, come me, non le possono vedere sulla televisione italiana, appuntamento su Star Sport South East Asia.
Questi gli orari:
  • sabato 25 febbraio ore 15.00 Francia-Italia IN DIFFERITA su STAR SPORT South East Asia il 26 alle 2 AM ed il 27 alle 9 AM
  • sabato 25 febbraio ore 18.30 CALCUTTA CUP Scozia-Inghilterra STAR SPORT South East Asia
  • domenica 26 febbraio ore 16.00 Irlanda-Galles STAR SPORT South East Asia

Collegamento almeno 45 minuti prima del fischio d'inizio, evitando di fare zapping da un canale all'altro...per il bene di tutti!

Scopri perché ti devi collegare prima...senza disconnetterti fino alla fine dell'evento!


Edizione 2007

SERIE A 26ª Giornata - 7ª del girone di ritorno

Partite in programma:


  • Sabato 18 febbraio ore 18:00 Livorno-Inter CCTV Soccer -HongKong Sports (HK sports o Cable Sports su TvKoo e Tvants)
  • Sabato 18 febbraio ore 20:30 Milan-Cagliari Guangdong (gd-tv) -Shangai Sports (G Sport o Great Sport Channel)-Shandong tv (sd-tv)-HongKong Sports (HK sports o Cable Sports su TvKoo e Tvants)
  • Domenica 19 febbraio ore 15:00 Fiorentina-Lazio CCTV Soccer - RTS-2
  • Domenica 19 febbraio ore 15:00 Roma-Empoli Shangai Sports (G Sport o Great Sport Channel)-HK Super Soccer (su TvKoo) e alle 16:15 in differita su Guangdong (gd-tv)

Collegamento almeno 45 minuti prima, evitando di fare zapping da un canale all'altro...per il bene di tutti.

SERIE A 28ª Giornata - 9ª del girone di ritorno

Partite in programma:


  • Sabato 4 marzo ore 16:00 Serie B su Raisport Sat (copia e incolla questo indirizzo in Windows Media Player mms://fastreal.fastweb.it/raisporthigh)
  • Sabato 4 marzo ore 20:30 Sampdoria-Juventus Shangai Sports (G Sport o Great Sport Channel) - Guangdong - Hubei tv - Tianjin 5 (su tvants)
  • Domenica 5 marzo ore 15:00 Fiorentina-Siena CCTV 5 - UBC 35 (OFF LINE)
  • Domenica 5 marzo ore 15:00 Chievo-Lazio Shangai Sports - Hubei tv - BTV 6 - Tianjin 5
  • Domenica 5 marzo ore 20:30 Roma-Inter CCTV 5 - UBC 35 (OFF LINE)



Collegamento almeno 45 minuti prima, evitando di fare zapping da un canale all'altro...per il bene di tutti.

Coppa Uefa - 1/16 di finale

Partita in programma:

Bruges - Roma ore 20:30 Shangai Sports (G sports-sh tv) PLAY (pplive)

Champions League

DIRETTE
-Ore 20:45-


  • martedí 21 febbraio Real Madrid-Arsenal su Star Sports South East Asia ATV (attualmente offline su Pplive e TvKoo)
  • martedí 21 febbraio Benfica-Liverpool su Guangdong Shangai Shandong ESPN Philippines BTV 6 Tianjin Wuhan (pplive)
  • mercoledí 22 febbraio Chelsea-Barcelona su Guangdong Shangai ESPN Philippines Tianjin Wuhan (pplive) ATV (attualmente offline su Pplive e TvKoo)
  • mercoledí 22 febbraio Ajax-Inter su Star Sports South East Asia Dragon tv

ATV su TvKoo

DIFFERITE

  • martedí 21 febbraio ore 23:00 Bayern München-Milan su Guangdong
  • mercoledí 22 febbraio ore 23:00 Werder Bremen-Juventus su Guangdong Shandong

Collegamento almeno 45 minuti prima, evitando di fare zapping da un canale all'altro...per il bene di tutti.



Home Page

IIº Turno del 6 Nations

Non perdetevi le partite del piú grande torneo di rugby dell'emisfero boreale, trasmesse da La7.
Per tutti coloro che, come me, non le possono vedere sulla televisione italiana, appuntamento su Star Sport Asia (o China, che dir si voglia).
Questi gli orari:



  • sabato 11 febbraio ore 14.30 Francia-Irlanda STAR SPORT Asia
  • sabato 11 febbraio ore 17.00 Italia-Inghilterra STAR SPORT Asia
  • domenica 12 febbraio ore 16.00 Galles-Scozia STAR SPORT Asia

A questo indirizzo, cliccando sul logo di Star Sports, trovate anche gli orari delle differite (okkio al fuso orario)


Edizione 2007

SERIE A 25ª Giornata - 6ª del girone di ritorno

Partite in programma:

  • Sabato 11 febbraio ore 16:00 Serie B (copia e incolla il seguente indirizzo Rai Sport Sat in Windows Media Player)
  • Sabato 11 febbraio ore 20:30 Lazio-Udinese Guangdong (gd-tv) - HongKong Sports (HK sports o Cable Sports su TvKoo e Tvants) - Fujian 8 (su PPlive) - Tianjin 5 (su TvAnts) - BTV 6 (su MySee)
  • Domenica 12 febbraio ore 15:00 Reggina-Milan Shandong tv (sd-tv) - Shangai Sports (G Sport o Great Sport Channel)- Fujian 8 (su PPlive)
  • Domenica 12 febbraio ore 15:00 Livorno-Fiorentina CCTV Soccer (PLAY su pplive)- HK Super Soccer (su TvKoo)
  • Domenica 12 febbraio ore 17:00 differita di Siena-Roma su Shangai Sports (G sports)
  • Domenica 12 febbraio ore 20:30 Inter-Juventus CCTV Soccer (PLAY su pplive) - HK Sports (su TvKoo) - Tianjin 5 (su TvAnts) - BTV 6 (su MySee)


Collegamento almeno 45 minuti prima, evitando di fare zapping da un canale all'altro...per il bene di tutti.

SERIE A 24ª Giornata - 5ª del girone di ritorno

Normalmente il turno infrasettimanale offre poche partite (e minori certezze).


Martedí 7 febbraio ore 20:20 Serie B: Vicenza-Torino Raisport Sat (copia e incolla questo indirizzo in Windows Media Player mms://fastreal.fastweb.it/raisporthigh)

Partite in programma:

  • Mercoledí 8 febbraio ore 20:30 Milan-Treviso Guangdong gdtv
  • Mercoledí 8 febbraio ore 20:30 Fiorentina-Inter Hong Kong Soccer (TvAnts, TvKoo)
  • Mercoledí 8 febbraio ore 20:30 Juventus-Parma Tianjin 5 (TvAnts)

CCTV 5 ha in programma una partita, non meglio specificata. Dato l'equivoco del fine settimana passato, non do certezze: potrebbe essere o la sfida del Franchi o la partita del Delle Alpi.

Collegamento almeno 45 minuti prima, evitando di fare zapping da un canale all'altro...per il bene di tutti.

N.B.: Il posticipo Lazio-Milan di domenica scorsa non é stato trasmesso in diretta su CCTV 5, nonostante venisse annunciato nel palinsesto dell'emittente.

mercoledì

Sondaggio...fate SkyFo

Vota liberamente il sondaggio. Se la tua opinione non é nelle risposte, lascia un commento.



SERIE A 23ª Giornata - 4ª del girone di ritorno

Partite in programma:


  • Sabato 4 febbraio ore 16:00 Serie B - RaiSport Sat
  • Sabato 4 febbraio ore 18:00 Ascoli-Siena HK Soccer (TvKoo)
  • Sabato 4 febbraio ore 20:30 Parma-Roma Shangai Sports Guangdong gdtv RTS-2

  • Domenica 5 febbraio ore 15:00 Inter-Chievo CCTV 5 Taroba, Chilevision
  • Domenica 5 febbraio ore 15:00 Juventus-Udinese Bandsports BTV 6
  • Domenica 5 febbraio ore 20:30 Lazio-Milan CCTV 5 AZTV RTS-2

Al via il 6 Nations


Non perdetevi le partite del piú grande torneo di rugby dell'emisfero boreale, trasmesse da La7.
Per tutti coloro che, come me, non le possono vedere sulla televisione italiana, appuntamento su Star Sport Asia (o China, che dir si voglia).
Questi gli orari:

  1. sabato 4 febbraio ore 14.30 Irlanda-Italia STAR SPORT Asia
  2. sabato 4 febbraio ore 15.30 Inghilterra-Galles STAR SPORT Asia
  3. domenica 5 febbraio ore 16.00 Scozia-Francia STAR SPORT Asia
A questo indirizzo trovate anche gli orari delle differite (okkio al fuso orario)

illegalnostalgico

Edizione 2007

Coppa Italia

Pronti...via!

1/4 di finale: partite

  • INTER–LAZIO giovedi 2 febbraio h 21:00 CCTV-5
  • PALERMO–MILAN martedi 31 gennaio h 21:00 CCTV-5
  • SAMPDORIA–UDINESE mercoledi primo febbraio h 17:30 CCTV-5
  • ROMA–JUVENTUS mercoledi primo febbraio h 21:00 CCTV-5

Per maggiori informazioni su emittenti e software fai riferimento qui (ordinate per software) o a questo link (i software per ogni emittente).

...ed inoltre

Coppa d'Africa:

  • Nigeria-Senegal martedí 31 gennaio h 18:00 Shangai Sports (sh-tv/G sports)
  • Ghana-Zimbabwe martedí 31 gennaio h 18:00 SopCast Test Channel
Amichevoli Internazionali:
  • Hong Kong-Croazia mercoledí primo febbraio h 11:30 CCTV-5
  • Sud Corea-Danimarca mercoledí primo febbraio h 13:15 CCTV-5


Premier League:

  • Sunderland-Middlesbrough martedí 31 gennaio h 20:45 Dragon Tv, Star Sports
  • Fulham-Tottenham martedí 31 gennaio h 21:00 Shangai Sports (sh-tv/G sports), Guandong (Gdtv-sport) e ESPN Asia
  • Blakburn-Manchester Utd mercoledí primo febbraio h 23:00 Dragon Tv, Star Sports
  • Liverpool-Birmingham mercoledí primo febbraio h 23:00 Shangai Sports (sh-tv/G sports), Shangdong (Sd-tv), Guandong (Gdtv-sport) e ESPN Asia
N.B.: Tutti gli orari sono GMT+1 (il fuso orario di Roma)

Illegal

martedì

Che ve siete persi...!


Questa la programmazione del fine settimana appena trascorso...alla faccia di Sky e della Lega Calcio. Appuntamento a venerdí 3 febbraio per il palinsesto calcistico.

SERIE A e SERIE B

28/01 16.00 serie B RAI SPORT SAT
28/01 18.00 Palermo-Siena HK Sport
28/01 20.30 Milan-Sampdoria G-Sport, Gundong
29/01 15.00 Juventus-Ascoli G-Sport, Gundong
29/01 15.00 Udinese-Fiorentina CCTV 5
29/01 20.30 Lecce-Inter CCTV 5, RTS-2, HK Sport

I'm Illegal and you?

lunedì

Si puó perdere una battaglia...

Riporto l'articolo riguardo al sequestro dei siti coolstreaming.it e calciolibero da parte della guardia di finanza ed il comunicato stampa presente su coolstreaming da ora accessibile sotto il dominio .us
Nella sezione laterale dell'illegalnostalgico é presente il link al blog di Beppe Grillo, dove oggi é apparso l'articolo "Oscuriamo la Cina" relativo a questa faccenda all'italiana.
Mi propongo di postare settimanalmente i palinsesti delle partite di calcio LIBERAMENTE visibili in tutto il mondo, via internet e liberamente accessibili da spagnoli, inglesi, francesi ecc. ecc.
I'm Illegal don't you?